CRONACA

Via del mare, la vittoria dei pendolari

Accolte le richieste dei docenti “sposate” anche dalla nostra testata: la Snav decide di posticipare di dieci minuti la corsa delle 13.50 che dunque leverà gli ormeggi alle 14 consentendo l’imbarco al personale scolastico

La società di navigazione Snav raccoglie il grido di aiuto dei pendolari delle isole del Golfo di Napoli e da giovedi 31 ottobre posticiperà la corsa delle 13.50 Casamicciola – Procida – Napoli alle ore partirà alle 14.00. Dieci minuti fondamentali per consentire a tutti i lavoratori di rientrare in terra ferma anche con la fine delle attività dopo le 13,30. «Abbiamo avuto i 10 minuti di ritardo che chiedevamo. In primis ringrazio Ida Trofa per il suo interessamento, poi Giuseppe Langella Snav e tutti i colleghi che ci hanno sostenuto» ci ha detto l’insegnante Vanna Palladino fautrice dell’iniziativa. Nel pomeriggio di mercoledi 30 ottobre quando è stata ufficializzata la modifica al quadro orari dal gruppo pendolari è stata inviata una lettera di Ringraziamento alla SNAV:

«Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento alla compagnia SNAV, e in particolare al Sig. Giuseppe Langella, per la sensibilità e disponibilità dimostrate verso le esigenze dei pendolari della tratta Procida-Casamicciola. Il recente posticipo di dieci minuti della corsa in partenza da Casamicciola alle ore 13:50, ora spostata alle ore 14:00, rappresenta un’importante agevolazione per tutti noi, permettendoci di organizzare meglio i nostri tempi di spostamento. Questo gesto testimonia attenzione e rispetto verso i pendolari e migliora sensibilmente la qualità del nostro servizio quotidiano. Un ringraziamento speciale, quindi, alla SNAV e al Sig. Langella per aver ascoltato e accolto la nostra richiesta- scrivono con riconoscenza, i pendolari della tratta Procida poi Vanna Palladino ha aggiunto: « C’abbiamo creduto, sperato e avuto persone accanto che c’hanno sostenuto. Ringraziamo tanto perché per noi ha un valore immenso. Ringrazio la Snav, la giornalista Ida Trofa, Gaetano Ferrandino, la Regione Campania e il comune di Procida con un ritornello musicale:”DA SOLI SI VA PIÙ VELOCE INSIEME SI VA PIÙ LONTANI”» ha concluso la Palladino.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex