CRONACAPRIMO PIANO

Venerdì ad alta tensione a Lacco Ameno

Tra atti vandalici perpetrati a danno di diverse autovetture ed una violenta lite familiare che è scoppiata nel pomeriggio, duro lavoro per gli agenti del commissariato di polizia all’ombra del Fungo

Giornata tesa all’ombra del Fungo. Un anticipo del fine settimana, tutt’altro che sereno, dipanatosi tra richieste di intervento per atti vandalici e danneggiamenti ed infine per una violenta lite familiare che ha tenuto desta l’attenzione delle autorità per tutto il pomeriggio. Nel piccolo comune isolano sono dovute intervenire in forze le autorità fin dal mattino. In tarda mattinata, infatti, un uomo, già noto alle forze dell’ordine ed alle autorità locali per le sue intemperanze, ha danneggiato numerosi veicoli parcheggiati lungo le strade nel centro del paese. Bucate diverse gomme di autoveicoli e motoveicoli. La conta dei danni è ancora in corso. Per fermare le scorribande dell’uomo è stato richiesto l’intervento di polizia e carabinieri. Alla fine la situazione è ritornata alla normalità ma la stima dei danni prodotti dall’esagitato è davvero pesante e le tasche di svariati automobilisti ne risentiranno e non poco.

Nel tardo pomeriggio, invece, una lite in famiglia, scaturita, pare motivi da chiarire, ha ancora sconvolto la serenità del paese. I fatti in località Capitello. Lo scontro tra figli e genitori ha richiesto l’intervento di ben due pattuglie della Polizia di Stato. Sul posto sono intervenuti gli uomini di Ciro Re nel tentativo di dirimere la questione e riportare la calma tra le mura domestiche. Secondo le prime indiscrezioni trapelate a scatenare lo scontro, dai pesanti risvolti umani, ci sarebbero stati i dissapori insorti tra una madre ed i suoi quattro figli, dissapori tali da portare al disconoscimento del ruolo genitoriale. Sul caso saranno gli inquirenti a fare chiarezza.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex