CRONACA

Tavolati a Casamicciola, assegnata un’altra concessione

Alla Nazareno Travel l’aggiudicazione provvisoria del modulo B1b

Dopo l’apertura delle buste con le relative offerte, prosegue a Casamicciola l’assegnazione delle sub concessioni per i “tavolati”. Parliamo delle pedane sul litorale funzionali alle attività balneari. Stavolta si tratta del cosidetto   “modulo B1b”, per il quale era stata rilasciata al Comune di Casamicciola Terme la concessione demaniale marittima n.02 del 25 febbraio 2005 prorogata al 31 dicembre 2020.  All’interno della concessione è stato deciso affidare a terzi, con sistema di evidenza pubblica, la gestione dell’area attrezzata per posa tensostrutture e lettini su pedane, ai sensi dell’art. 45 bis c.n. all’interno della concessione, nonché per l’affidamento della gestione di un chiosco–bar all’ottenimento delle autorizzazioni di legge, fermo restando il carattere pubblico della concessione.

Il 27 aprile di due anni fa, con apposita delibera consiliare, in relazione al nuovo regolamento di gestione e zonizzazione, era stato dato mandato di procedere con atti di evidenza pubblica per la gestione dei tavolati e specchi acquei.  Lo scorso luglio, fu pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Casamicciola Terme, con il prot. 11157, l’avviso pubblico di prequalificazione per la “Selezione dei soggetti interessati ad una procedura ristretta per l’affidamento di un servizio di gestione area attrezzata per posa tensostrutture e lettini su pedane, ai sensi dell’art. 45 bis c.n. all’interno della concessione, nonché per l’affidamento della gestione di un chiosco – bar all’ottenimento delle autorizzazioni di legge – LOTTO B1.b”. All’apertura delle buste, per il modulo in questione erano state presentate tre offerte complete: quella della ditta Mayflowers di Casamicciola, quella della ditta Nazareno Travel srl di Lacco Ameno, e quella dell’Hotel Prestige srl.

 Il Responsabile del Procedimento, la dottoressa Maria Grazia Formisano, ha proposto come provvisoriamente aggiudicataria la Nazareno Travel srl con sede a Lacco Ameno, ovviamente dando atto che l’aggiudicazione definitiva avverrà con atto successivo, che diventerà efficace a seguito della conferma dei prescritti requisiti come stabilisce il codice degli appalti.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex