Serrara Fontana, una poltrona per ottobre

Tanti sono i candidati per il concorso di istruttore direttivo per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione da assegnare al settore economico-finanziario. Intanto il Comune montano ha proceduto alla nomina della commissione

Alle battute finali il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato profilo ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D/1) DA ASSEGNARE AL SETTORE III ECONOMICO FINANZIARIO. C’è l’ammissione candidati e nomina commissione giudicatrice. Tutto in ordine al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024/2026; al piano triennale dei fabbisogni di personale. Triennio 2024/2026; ed al piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) per il triennio 2024-2026. Inoltre con deliberazione di Giunta Comunale n. 143/2024 è stato approvato il Piano Azioni Positive e è stata avviata la procedura di mobilità obbligatoria ex art. 34 bis del D. Lgs. 165/2001 con nota prot. 3210 del 10.04.2024. Il 18 aprile 2024, il CUB della provincia di Napoli e Caserta comunicava i nominativi da avviare alla selezione, a maggio è stata istituita la commissione per il colloquio orale dei candidati inviati dal Cub con esito negativo della procedura di mobilità. Nello stesso mese di maggio, dunque l’indizione che ha visto l’adesione in via telematica, attraverso il portale InPA e pervenute n. 8 domande di partecipazione di cui è stata verificata la regolarità e correttezza.

Successivamente è stata nominata la commissione giudicatrice con la Dott.ssa Maria Grazia Loffredo – Segretario del Comune, Dott.ssa – Rosanna Mattera – Responsabile Servizio Sociale Demanio, il componente esterno, la Dott.ssa Paola Mazzella – Funzionario del Comune di Ischia e Cristina P. Poerio Iacono- Responsabile del Servizio Amministrativo del Comune di Serrara Fontana, in qualità di segretario.

Exit mobile version