La Giunta comunale del Comune di Serrara Fontana ha approvato la convenzione con il comune di Lacco Ameno per un incarico a tempo pieno ed indeterminato di n°1 posto di istruttore amministrativo categoria C posizione economica C1. Come spiega l’esecutivo di Irene Iacono l’Ente non ha graduatorie disponibili a cui attingere per procedere alle dette assunzioni, sicché « con nota prot. 11566 del 07 dicembre 2023 ha richiesto al Comune di Lacco Ameno di autorizzare lo scorrimento da parte del Comune di Serrara Fontana della propria graduatoria relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n°1 posto di istruttore amministrativo categoria C posizione economica C1». In tal senso c’è stato il riscontro positivo da parte de Comune di Lacco Ameno. La prima candidata in posizione utile ha comunicato la propria indisponibilità in quanto già assunta da altro ente a tempo indeterminato; mentre la seconda candidata ha invece espresso assenso alla assunzione. L’assunzione dell’unità di Istruttore Amministrativo è finalizzata alla assegnazione presso il Settore Demografico. Refusi nelle considerazioni del deliberato di giunta a parte, la candidata Assunta è stata indicata in Iacono Palma. La Graduatoria finale del comune di Lacco Ameno reca nomi pesanti della pubblica amministrazione dopo il dottor STOPPIELLO DIEGO assunto all’ombra del Fungo, si sono piazzati le esperte IACONO IMMACOLATA e PIRO VINCENZA (dovrebbero essere loro le prime utilmente piazzate ma…) che hanno trovato fortuna tra vari Enti tra cui certamente Casamicciola Terme e poi c’è IACONO PALMA che ora dovrebbe giungere alla corte di Irene Iacono. A seguire IANNOTTI SONIA,AVITABILE MARIANGELA, D’ALBA MARTINA,MANNA
ANNA, MATTERA ANGELA, PESCE VALERIA, MANZI MARINA, IACONO MARIANO, SCOTTI
LUCA, IACONO LUCIA, DE LUCA GABRIELE, MONTI SIMONA, ARCAMONE ROSSELLA, DE ANGELIS ROSA, PERROTTA GIACOMO, PATALANO MARIANNA.
I concorsi del sindaco di Lacco Ameno continuano a fare proseliti tra gli enti campani e sopratutto isolani, donne e giovani trovano impiego anche grazie all’investimento in tal senso del sindaco lacchese.