SERRARA FONTANA AL VIA DUE BANDI PER FUNZIONARI

Il comune di Serrara Fontana ha indetto ben due concorsi così come stabilito dal recente Piano Triennale di Fabbisogno del Personale 2023. Uno afferisce il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato profilo ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D/1) DA ASSEGNARE AL SETTORE III ECONOMICO FINANZIARIO. Il comune ha Ritenuto avviare l’iter per una selezione per la copertura del posto; Evidenziato che, in esecuzione a quanto programmato il Comune ha adempiuto all’obbligo di avvio della procedura di mobilità ex art.34-bis del T.U. pubblico impiego;ritenuta la necessità di provvedere alla selezione mediante concorso pubblico. La procedura concorsuale resta comunque subordinata all’esitonegativo della procedura di mobilità obbligatoria. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade il giorno 9 giugno 2024. Ancora è stato reso pubblico il BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DIISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI CONTABILI, AREA DEGLI ISTRUTTORICCNL 16.11.2022 (EX CAT. C) DA ASSEGNARE AL III SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO.

Il Comune di Serrara Fontana continuerà ad utilizzare anche il proprio portale

istituzionale affianco al portale inPA sul quale ultimo verrà affisso il bando di concorso convalore dipubblicità legale. Anche questa selezione avrà luogo a seguito dell’esito negativo della comunicazione obbligatoria di mobilità. Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici tipo. Basta il Diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale che consenta l’accesso alle facoltà universitarie. La domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente Avviso dovrà essere compilata e inviata sul portale “InPA”, esclusivamente per via telematica.

La domanda dovrà essere corredata, tramite caricamento sul portale inPA, della ricevuta comprovantel’avvenuto versamento della tassa di concorso pari a € 10,33 da effettuare tramite PagoPA. La Domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire pena di esclusione entro e non oltre le 12:00 del trentesimo giorno successivo a quella della pubblicazione sul portale InPA.

Exit mobile version