CRONACA

SANITA’ Interpreti, arriva il supporto di Rizzoli

L’ASL anche per questo 2024 ha predisposto il Servizio di Assistenza, Supporto agli Stranieri ed Interpretariato presso P.O. Anna Rizzoli di Lacco Ameno. A farne richiesta il 17 aprile scorso la direzione sanitaria del Rizzoli che alla U.O.C. ABS presentava istanza per l’affidamento del Servizio di Assistenza, Supporto agli Stranieri ed Interpretariato presso P.O. Anna Rizzoli – Lacco Ameno – Isola d’Ischia.

Mario Iervolino

Con ulteriore trasmissione, sempre in aprile, il 24 aprile 2024 perveniva dalla direzione sanitaria del P.O. di Ischia documentazione per l’espletamento della procedura. Per andare avanti e assicurare gli interpreti necessari al presidio anche in vista della prossima estate, l’ASL, con nota prot. 0018579/u ha chiesto alla So.Re.Sa. S.p.A. l’autorizzazione preliminare ad espletare gara. La discussa Centrale di Committenza ha riscontrato positivamente quanto in istanza con trasmissione della lettera di autorizzazione del 07 maggio 2024.

Il criterio di aggiudicazione individuato è basato sull’offerta economicamente più vantaggiosa determinata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Il riepilogo della richiesta per la gara è stato pubblicato sul sito aziendale nella sezione Amministrazione Trasparente. Entro il termine di scadenza è pervenuta una sola offerta da parte dell’Operatore economico FUORICLASSE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS. Nominata la commissione di gara a metà di questo maggio, all’esito dell’esame della documentazione amministrativa da

, rendendo pubbliche le risultanze della valutazione stessa a mezzo piattaforma MEPA si è prosta l’aggiudicazione alla Onlus. Avviate le procedure per i controlli previsti dalla normativa vigente concluse il 27 maggio 2024. Si è ritenuto di

prendere atto delle risultanze e di prevedere da parte dell’ASL la spesa complessiva, pari ad euro 80.190,00 per il triennio 2024-2025-2026 per l’arco temporale che va da giugno ad ottobre di ciascuna annualità. A deliberarlo il dott. Mario Iervolino.

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
A.M.

Gentile Signora Ida Trofa,
dovrebbe informarsi meglio sulla faccenda.
Non vi è stata NESSUNA GARA.
E si è chiesta che fine fanno gli interpreti (non assistenti!!) che sono lì da 20 anni e che conoscono il lavoro meglio di chiunque?
Se lo chieda.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex