Quei bagni sul porto? Un vero schifo
Sono foto che si commentano da sole e che lasciano veramente interdetti. Ecco come si presentano i bagni pubblici ubicati nel porto di Casamicciola Terme che dovrebbero (e il condizionale è d’obbligo) rappresentare anche un biglietto da visita per i turisti che ancora sbarcano sulla nostra isola per un periodo di vacanza. Sono bagni assolutamente impraticabili nei quali si rischia di prendere il colera.
La pulizia di questi servizi igienici era stata affidata alla Traspemar che però evidentemente non assolve assolutamente al servizio e non certo da ieri mattina. Una circostanza che fa ancora più rabbia, laddove si consideri che il Comune di Casamicciola aveva chiesto di poter subentrare nella gestione e dunque nella cura dei bagni pubblici, senza ricevere dall’azienda risposta positiva. Per vederli poi lasciati in queste condizioni. Che dire, davvero roba da non credere…
Salve, indubbiamente chi si è servito dei bagni ha lasciato la sua carta d’identità, ma il problema importante, oltre il primo, dove sono quelli della pulizia?Un luogo pubblico deve avere sempre una ” manutenzione ” costante, altrimenti questi sono i risultati.