CULTURA & SOCIETA'

“L’isola piccola, emozioni fra cielo e mare” si presenta alla Chiaiolella

Domani appuntamento con il libro di Gian Luca Costagliola, raccolta di immagini suggestive e non convenzionali dell’isola di Arturo

Domani, venerdì 20 Agosto alle ore 21,00, nell’ambito della Festa del Libro, presso la sala Pio XII a Chiaiolella, Edizioni Fioranna e il Gruppo Culturale Amato Libro, con il patrocinio del Comune di Procida, presentano il libro “L’isola piccola emozioni fra cielo e mare” di Gian Luca Costagliola edito da Fioranna, raccolta di immagini suggestive e non convenzionali, corredata da racconti, versi, impressioni, riflessioni che danno all’isola di Procida il suo volto di luogo dell’anima, fatto di silenzi e colori. L’autore con i suoi “versi”, fatti non di parole ma di immagini, è riuscito a rappresentare l’isola in modo non tradizionale puntando su particolari diversi: barche, gabbiani, mattonelle con numeri civici, pescatori, turisti, comignoli e, al di sopra di tutto, il mare.

Insieme all’autore, moderati da Diana Melles, sono previsti gli interventi di: Michele Assante del Leccese, consigliere comunale con delega alla cultura; Anna Fiore, Mariella Cirro, Antonella Gentile e Matteo Anatrella. Partecipano i lettori del Gruppo Culturale Amato Libro. Contributi musicali a cura di Franco Tramontana. Nel rispetto dell’attuale normativa, i posti sono limitati ed è obbligatorio prenotare ai seguenti recapiti telefonici: 3387303671 -3388704930.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex