LAVORO CONCORSI ALL’UNIVERSITA’ DI CASERTA.
L’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ ha 4 concorsi pubblici per nuove assunzioni di personale.
Le selezioni pubbliche, aperte a diplomati e laureati, prevedono la copertura di 7 posti di lavoro in diversi ambiti.
Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al giorno 11 ottobre 2023.
n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa gestionale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, Lingue e letterature straniere, Marketing o Scienze della Comunicazione o equipollenti per legge, o Laurea Magistrale o Specialistica nelle classi e indirizzi specificati nel bando.
n. 2 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con competenze informatiche con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale.
n. 2 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, con competenze linguistiche connesse ai servizi di internazionalizzazione ed alle attività di orientamento e placement dell’Ateneo con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale, nonché attestazione di lingua inglese o di altra lingua straniera di livello B2 o superiore.
n. 2 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato.
Diploma di Istituto Tecnico di durata quinquennale del settore Tecnologico con indirizzo Meccanica, meccatronica ed energia ovvero con indirizzo Trasporti e Logistica ovvero Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Per le domande di partecipazione ai concorsi dell’Università Campania Luigi Vanvitelli i candidati dovranno inviare le domande esclusivamente dell’apposita procedura online, cliccando sul link presente sul sito università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli relativo al bando di concorso al quale si è interessati, entro il giorno 11 ottobre 2023.