Laura Pausini, Ferragosto a Ischia al Giardino Eden
Ischia – L’isola verde non smette di attrarre i nomi di punta dello spettacolo italiano e internazionale. Dopo gli assi del calcio, le stelle di Hollywood e le grandi top model, Ferragosto ha registrato l’arrivo della cantante Laura Pausini, stella di casa nostra celebre in tutto il mondo. La pop star ha scelto il Giardino Eden a Cartaromana per un pranzo in relax con il compagno, il chitarrista e produttore discografico Paolo Carta, e la loro figlia.
Una mattinata ad ammirare il delizioso panorama della baia e gustare le prelibatezze di un ristorante entrato ormai nel circuito del jet set internazionale.
Prima artista femminile a riempire lo stadio milanese di San Siro nel 2007, Laura Pausini in aprile era di nuovo in testa alla classifica degli artisti italiani più seguiti su Spotify, segno che a 43 anni è ancora molto amata dai suoi fan. Nel 2018 festeggerà 25 anni di carriera. Nel febbraio 1993 trionfava infatti al Festival di Sanremo, nella categoria “Novità”, con “La solitudine”. Aveva appena 18 anni. Da allora non si è più fermata.
(Gia.Ca)