L’APPELLO Post elezioni, Savio: Adesso non lasciatemi solo

RINGRAZIO INFINITAMENTE DI VERO CUORE I CIRCA 1.000 ELETTORI ISCHITANI CHE TRA IL VOTO ACCORDATO ALLA LISTA DEL PCIM-L E QUELLO DATO AL CANDIDATO A SINDACO, MI HANNO ESPRESSO UN GRANDE ATTESTATO DI STIMA, RICONOSCENZA E FIDUCIA.

Ora non lasciatemi solo, statemi vicino e datemi una mano. Portiamo avanti una dura e costruttiva opposizione popolare ed al tempo stesso, costruiamo insieme un’alternativa che parta dal basso. Io ci sono, fatevi avanti!!!

Ringrazio infinitamente di vero cuore i circa 1.000 elettori ischitani che tra il voto accordato alla lista del PCIM-L e quello dato al candidato a Sindaco, mi hanno espresso un grande attestato di stima, riconoscenza e fiducia. Mille attestati di stima che non mi hanno consentito di entrare in consiglio comunale a causa del voto disgiunto, ma che pesano e farò pesare come un macigno sull’Amministrazione comunale di Enzo Ferrandino che se non vorrà mancare di rispetto al 7% circa dell’elettorato ischitano, non potrà continuare ad ignorare le nostre proposte che vanno unicamente nella direzione di difendere gli interessi di tutta la collettività ed in particolare di quelli dei più deboli della società. Grazie a tutti, il mio impegno politico continuerà soprattutto per voi. Ma non lasciatemi solo, statemi vicino e datemi una mano. Portiamo avanti una dura e costruttiva opposizione popolare ed al tempo stesso, costruiamo insieme un’alternativa che parta dal basso. Io ci sono, fatevi avanti!!!

Vostro Gennaro Savio

Exit mobile version