Ischia Global Fest: Red Carpet e party esclusivo al Mavilan con tanti premi oscar
Sul roof della struttura Mavilan a Ischia Porto si è tenuta una delle serate più attese dell’edizione 2023 dell’Ischia Global Fest
L’IschiaGlobal Film Fest ha scelto MavilanIschia Luxury Aparthotel per una delle serate glamour, dove i Vip più importanti hanno partecipato al party esclusivo sul Roof della struttura.
Molti gli attori, cantanti e volti noti a livello nazionale e internazionale presenti, tra cuiil regista e attore Luca Riemma,Rachael Stevens, CEO of Collabgistics, Inc. il cantautore Erminio Sinni, la modella Elle DowlingEllyse Michelle, il produttore Kyle Stroud, gli attori Didi AndersoneTommaso Basilipremiato per il film “Ferrari” in cui interpreta l’avv. Gianni Agnelli e ancora Graziano Scarabicchi, Brendan Fraser di “The Whale”, il regista Mike Figgis che ha raccontato la lavorazione di Megalopolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola, che dovrebbe essere pronto per Cannes 2024. Una Red Carpet di numeri uno del mondo del cinema e della musica internazionale tutti uniti alMavilan Ischia Luxury Aparthotel di Ilaria Mattera e Vito Mazzella, perfetti padroni di casa. Non ha voluto far mancare la sua presenza l’ideatore del Festival, Pascal Vicedomini, perfetto organizzatore, genio indiscusso delle pubbliche relazioni internazionali nel mondo dello spettacolo, uomo genuino che ha conquistato le star con il suo entusiasmo e la sua passione.
«Amo incontrare le persone – racconta Pascal -. Quando ero piccolo la mia mamma mi veniva a prendere sotto gli ombrelloni, perché mi fermavo ore a chiacchierare con la gente e lei diceva sempre “speriamo diventi ambasciatore”». Beh, sicuramente il creativo Pascal è diventato Ambasciatore di Ischia e Capri nel mondo.
Ma ritorniamo all’Ischia Global. Nel corso della ventunesima edizione grande attenzione è stata riservata a Luca Riemma, attore, regista, produttore e sceneggiatore napoletano, trasferitosi da anni in America, premiatoin questi giorni a Ischia con l’“Italian Breakout Actor of the Year Award”.
Il percorso di Riemma comincia nel 2009 nel ruolo di Pietro in “Un posto al sole”, continua con “Distant Vision” del grande regista Francis Fors Coppola dove veste i panni di Antonio, fino ad arrivare a interpretare l’ingegnere Giotto Bizzarrini in “Lamborghini – the man behind the legend” del premio Oscar Bobby Moresco insieme a Frank Grillo e Mira Sorvino nel 2021.
«Ringrazio la giuria e Pascal Vicedomini per questo prestigioso premio che ho ricevuto in un’isola che amo. Sono tanti anni che scelgo Ischia per le mie vacanze equest’anno ho scopertoMavilan, una piacevole sorpresa, un gioiellino della design italianoe la proprietà mi ha fatto sentire come a casa. Una struttura meravigliosa, comoda, con un’atmosfera magica che riesce a trasmettere energie positive. Questi giorni sono stati veramente indimenticabili. Ho fatto nuove e sincere amicizie, ho trascorso bellissime serate con tanti colleghi e ho ricevuto un prestigioso premio. Tornerò a Ischia e sicuramente in questa splendida location, il Mavilan. L’isola è un incanto e quest’anno a misura d’uomo senza tanta folla, ideale per una vacanza speciale», spiega Luca Riemma.