FUORI PERICOLO LA BIMBA CHE HA RISCHIATO DI ANNEGARE
Resta ricoverata presso il reparto di pneumologia del Santobono Pausilipon di Napoli
Non è più in pericolo di vita, me resta ricoverata presso il reparto di Pneumologia del Santobono Pausilipon la bimba di 6 anni che il 27 aprile scorso ha rischiato di annegare in una delle piscine del parco termale Negombo di Lacco Ameno. Sullo stato clinico della piccola paziente i medici mostrano cauto ottimismo, la piccola pur essendo rimasta intubata per giorni presso la terapia intensiva dell’ospedale Napoletano, non pare aver riportato conseguenze di rilievo. Ovviamente i medici dell’Ospedale napoletano restano cauti, sebbene il peggio sia ormai passato per la bambina che vittima di un principio di annegamento dal PO Anna Rizzoli di Lacco Ameno era stata trasferita in elicottero ed in condizioni delicate al Santobono .
Intanto i carabinieri di Casamicciola, coordinati dalla procura di Napoli, continuano a lavorare per cercare di ricostruire tutti i dettagli dell’incidente occorso alla piccola bagnante, originaria della provincia di Grosseto e giunta sull’isola con alcuni familiari, tra cui la madre per trascorrere qualche giorno di vacanza ad Ischia.
Mi fa piacere per la bambina che è fuori pericolo. Siete stati velocissimi a farlo sapere, tale e quale con il caso della povera Antonella di Massa. Stiamo ancora aspettando la verità.