CRONACA

Farmacia Rizzoli, incarico quinquennale per la dottoressa Marianna Balestrieri

Sarà affidata per i prossimi cinque anni alla dottoressa Marianna Balestrieri la farmacia dell’Ospedale Anna Rizzoli. Con Deliberazione N. 1404 l’ASL Na 2 nord nel merito dell’ “Avviso di Selezione Pubblica, per titoli e per colloquio, per il conferimento di un incarico gestionale, di durata quinquennale, di Direttore della U.O.C. Farmacia Ospedaliera di Ischia, Presidio Ospedaliero “Anna Rizzoli” di Lacco Ameno- Ischia ha infatti nominato la Dott.ssa Balestrieri Marianna con provvedimento a firma del direttore generale Mario Iervolino.

Il concorso avviato più di un anno fa aveva subito una serie di rimaneggiamenti. Con deliberazione n. 1424 del 03 agosto 2023, si era preso atto delle modifiche approvate dal Comitato di Dipartimento, nella seduta del 29 maggio 2023, con le quali ha ridefinito i contenuti delle U.O.C. e l’organizzazione strutturale del Dipartimento, ritenendo, pertanto, non più appropriato l’accorpamento delle funzioni territoriali e ospedaliere nella U.O.C e, per l’effetto, si è proceduto a modificare e riaprire i termini dell’ dell’Avviso di Selezione Pubblica, per titoli e per colloquio. Poi, entro il termine perentorio – fissato al 12 OTTOBRE 2023 secondo le modalità previste sono giunte 17 istanze di partecipazione alla Selezione, sono stati ammessi alla Selezione Pubblica 12 partecipanti, ossia: BALESTRIERI MARIANNA, BARBIERI MICHELINA, BONAVITA LUIGI, CIPOLLETTA MASSIMILIANO, DE FILIPPO ALFREDO, FILIDORO FRANCESCO, LALLI ANTONIO,MARZILLO ANTONIO, MINGOLLA GRAZIA, NADDEO CHIARA, POLICHETTI GENNARO, RONDINO MONICA.

A seguito dell’espletamento della procedura, il Segretario della Commissione di Valutazione, previo mandato della Stessa, ha trasmesso al Direttore Generale – Dott. Mario Iervolino – tutta la documentazione relativa ai lavori espletati dall’Organo Valutativo. Dagli atti è emerso che hanno sostenuto, in data 02/07/2024, il colloquio solo 8 candidati, i Dott.ri Balestrieri Marianna, Barbieri Michelina, Bonavita Luigi, Cipolletta Massimiliano, Filidoro Francesco, Lalli Antonio, Marzillo Antonio, Naddeo Chiara.

Nomi sui quali la dottoressa ischitana si è imposta.

Una valutazione avvenuta, ufficialmente, sulla base dell’analisi comparativa dei curricula, dei titoli professionali posseduti dai partecipanti, avuto anche riguardo alle necessarie competenze organizzative e gestionali indicate nel relativo Bando di Selezione, dei volumi dell’attività svolta da ciascun candidato, dell’aderenza al profilo oggettivo e al profilo soggettivo ricercato dall’Azienda e dagli esiti del colloquio – tenutosi il giorno 02 luglio 2024 la Valutazione Finale ha visto affermarsi la Balestrieri su Lalli e Filidoro . A seguire Marzillo, Bonavita, Cipolletta, Barbieri, Naddeo. Da qui si è ritenuto di procedere alla nomina della Dott.ssa Balestrieri Marianna, quale Direttore della UOC Farmacia Ospedaliera di Ischia, per la durata di anni 5.

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex