Due vigilini per Serrara, ecco la commissione di gara
Con la delibera del 7 marzo, la numero 38, la Giunta Comunale ha modificato il piano triennale del fabbisogno del personale 2019-21, prevedendo l’assunzione di due agenti di polizia municipale a tempo pieno e determinato per tre mesi, in modo da rafforzare il servizio durante la stagione turistica. Il comune assumerà due agenti di polizia municipale, categoria C1 a tempo determinato. La commissione di gara sarà composta dal cap. Vito Gallo, responsabile del Servizio di P.L. come presidente, dalla dott ssa Maria Grazia Loffredo, segretario comunale, dalla dott ssa Veronica Di Meglio, dipendente del servizio di Polizia Locale, dalla dott ssa Rosanna Mattera, responsabile del servizio demanio, come componente con funzioni di segreteria. La commissione di gara, essendo composta da tutti dipendenti interni all’Amministrazione, non comporta impegno di spesa.
Il comune ha inoltre avvisato i candidati ai posti da vigili temporanei che la prova scritta si terrà l’8 maggio con inizio alle ore 10.00 presso la sede del polifunzionale in piazza Arturo Trofa a Fontana anziché il 29 aprile. I candidati dovranno presentarsi nel luogo e data indicati muniti di documento di riconoscimento valido.