CULTURA & SOCIETA'

De Niro ancora a Ischia sceglie Dani Maison

Sembrava che quella ad Ischia dovesse essere soltanto una toccata e fuga ed invece Robert De Niro è restato più giorni del previsto sull’Isola verde, dove è arrivato con moglie e figlia domenica mattina a bordo del Disco Volante, uno yacht di 36 metri. Prima tappa al Giardino Eden e poi dal pomeriggio la barca è rimasta ormeggiata al porto turistico di Casamicciola. In questi giorni ad Ischia De Niro ha cercato soprattutto relax e privacy, scendendo a terra poche volte; per questo il personale di Marina di Casamicciola ha steso attorno al Disco Volante un discreto ma efficace cordone di vigilanza che ha tenuto alla larga curiosi e paparazzi.

Oltre a vivere l’isola dal mare, con le uscite in barca per il bagno, l’attore è stato per due volte al Regina Isabella: del più famoso hotel ischitano ha visitato le storiche terme e ne ha poi assaggiato la cucina, pranzando al ristorante stellato Indaco dove ha potuto assaggiare i piatti dello chef Pasquale Palamaro. Mercoledì mattina invece tappa da Danì Maison, il ristorante due stelle Michelin di Nino Di Costanzo che per De Niro ha anche anticipato l’inizio del servizio.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

Continuo a ripetere che De Niro è un attore che mi piace tantissimo e se si sta trattenendo ancora a Ischia non può che farmi piacere. Non sono però d’accordo sul tenere lontani dal suo yacht curiosi e paparazzi. Vuoi stare nella nostra isola? E allora non ti nascondere. Tutto per De Niro, ristoranti costosissimi e chissà se lo fanno pure pagare. Porte aperte solo per lui e famiglia. Ma certo è più che normale. Caro De Niro a noi è consentito solo vederti a cinema o in TV.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex