CRONACAPRIMO PIANO

Coronavirus, concluso faccia a faccia tra sindaci isolani e Prefetto

Sono ripartiti da Napoli alle 19 i cinque sindaci dell’isola d’Ischia che questo pomeriggio si sono recati negli uffici della Prefettura per incontrare personalmente il prefetto di Napoli Marco Valentini che ieri aveva annullato l’ordinanza congiunta dei primi cittadini tesa a impedire lo sbarco a Ischia di turisti lombardi e veneti. Secondo quanto si apprende il confronto è stato sereno e schietto, con i politici locali che hanno esposto le problematiche che si troverebbe ad affrontare il territorio in caso di emergenza. Dall’altra parte della barricata, Valentini avrebbe spiegato che l’emanazione ufficiale del decreto da parte della presidenza del consiglio dei ministri consentirebbe ai sindaci di poter adottare una serie di provvedimenti in linea con lo stesso e conseguenziali. 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Max

E quindi? Detto in parole povere, se la sono presa in saccoccia e sono ritornati sull’isola con la coda tra le gambe. Almeno questo è quello che si evince dallo scritto.

M. Iacono

Hanno optato per una soluzione comunicativa basata sulla generalizzazione, raggiungendo e corroborando l’obiettivo prepostosi piuttosto.
Magari possono migliorare attraverso scelte che contemplino anche il medio e il lungo termine a livello sia turistico sia sanitario

Pulsante per tornare all'inizio
2
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex