CASAMICCIOLA TERME La Accomando nuovo segretario comunale
In assenza di Funzionari di Categoria “D” all’interno della dotazione organica dell’ente e delle specifiche competenze richieste al fine di garantire l’efficienza e l’efficacia dei servizi, il comune di Casamicciola Terme prende in “comodato d’uso” o meglio in convenzione, anche il segretario comunale. Rapporti difficili con i titolari della segreteria, la moda della condivisone, così arriva alla corte di Giosi Ferrandino, “considerata l’urgenza di garantire la continuità e la regolarità nella gestione dell’ Area I Affari Generali e Servizi alla Persona ed alle Imprese — Contenzioso legale e dell’Area IV”
Demografica nelle more di un riassetto organizzativo” la Dott.ssa Simona Accomando, titolare della sede di segreteria convenzionata dei Comuni di Somma Vesuviana/Senerchia. La Accomandato sarà presso la sede di segreteriadel Comune di Casamicciola Terme, dal 05/10/2023 per 30 giorni con due accessi settimanali
Fa fede il decreto n. 308730 del 29/09/2023, con il quale ilDott. Tiziano Toto, Responsabile dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali Sezione Regionale Campania della Prefettura di Napoli, autorizzava il servizio a scavalco.