CRONACA

CASAMICCIOLA Sospesa la consegna dei buoni libro

Sospesa la consegna dei buoni a Casamicciola Terme. L’ente locale informa la cittadinanza che “a seguito di trasmissione da parte degli Istituti Scolastici degli elenchi dei richiedenti il contributo libri di testo a.s. 2024/2025 con erronea indicazione delle classi di appartenenza dei singoli beneficiari, la consegna dei buoni è momentaneamente sospesa in attesa di nuova comunicazione”.

Va da sé che a risentirne saranno i programmi scolastici e le attività, gli insegnanti degli istituti di Casamicciola, a rigor di logica per non lasciare indietro chi è più in difficoltà per l’acquisto dei libri, non potranno andare avanti con i programmi scolastici perché, gli alunni non hanno ancora avuto i buoni.

Il termine per la presentazione della richiesta era stato fissato 30 agosto. Il 5 settembre il consigliere di maggioranza Antonio Pisani aveva annunciato per la scuola a Casamicciola : “Stiamo lavorando ogni giorno preparando tutte le attività necessarie per avviare il nuovo anno scolastico. Dopo i buoni libro ora è il momento del servizio mensa per cui si può presentare domanda per i bambinidell’infanzia… Presto potremo avviare le domanda per l’atteso servizio scuolabus. Casamicciola è ora, anche per la scuola!”. Nel frattempo, lo scuola bus è stato riaffilato alla Calidus tour con Aenaria Bus.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex