CRONACAPRIMO PIANO

Casamicciola, ecco la commissione per i tavolati

Sarà chiamata a varare le 15 istanze pervenute per il bando di prequalificazione voluto dal Comune termale: l’organismo sarà presieduto da Gaetano Grasso, con lui Floriana Carraturo e Gennaro Giugliano

Il Comune di Casamicciola Terme ha nominata o la commissione che si occuperà di giudicare le proposte di adesione alla selezione dei soggetti interessati ad una procedura ristretta per l’affidamento di servizio di stabilimento balneare ad uso pubblico con chiosco bar e strutture pertinenziali e per l’affidamento dell’area demaniale marittima da attrezzare con panchine, fioriere, giochi per bambini, siepi e chiosco bar ai sensi dell’art. 45 bis C.N. all’interno della concessione, previo ottenimento delle autorizzazioni di legge.Si tratta della commissione composta da : Dott. ing. Gaetano Grasso (Presidente); Dott. arch. Floriana Carraturo (Componente esperto); Dott. ing. Gennaro Giugliano (Componente esperto). I suddetti svolgeranno l’attività in orario di lavoro e non percepiranno alcun compenso aggiuntivo per l’espletamento dell’incarico in oggetto.

ø;

Lo scorso marzo nel merito era stata fatta richiesta a presentare all’Ufficio Demanio del Comune di Casamicciola Terme, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 Cod. Nav. e per tutti i fini di legge, istanza di rinnovo delle concessioni demaniali marittime in capo al comune per il periodo dal 30.04.2024 al 30.04.2030 sempre in favore del Comune di Casamicciola Terme, nella persona del Sindaco in carica, On. Giuseppe Ferrandino per il mantenimento, la occupazione e la gestione diretta (a mezzo di società in house) ovvero mediante affidamento a terzi.

Per l’affidamento a terzi si è disposta l’anticipata occupazione delle aree demaniali e bandito “AVVISO PUBBLICO DI PREQUALIFICAZIONE” per 4 moduli: B1, B3, B5, F2. Per i lotti “B1.b”, “B1.c”, “B1.d”, “B1.e” e “B1.f”, per il Lotto “B3.a”, nonché del lotto “B5.a” e del lotto “F2” , a seguito della manifestazione di interesse sono state trasmesse le lettere di invito alle quali sono seguite, le offerte tecniche ed economiche inviate dagli operatori economici come da lettere di invito. Nel termine previsto dal bando (ore 10.00 del 16/05/2024) sono pervenute n° 15 istanze di Operatori Economici interessati ed il 3 giugno 2024 ore 10:00 scadevano i termini, come da lettera di invito, per la presentazione delle offerte e che pertanto è stato dare corso alla nomina della Commissione giudicatrice delle offerte.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex