Casamicciola, cercasi l’erede di Grasso

L’esperto funzionario ha terminato il suo incarico il 22 agosto dopo l’anno di impiego, adesso il Comune di Casamicciola avvia il bando per reperire soggetti in quiescenza. Le manifestazioni di interesse da inviare entro il 29 agosto

Il Comune di Casamicciola Terme cerca professionisti in quiescenza da impiegare. Parte ufficialmente la ricerca anche del successore dell’insostituibile capo dell’UTC Gaetano Grasso. Scaduta da qualche ora la data fatidica dei 365 giorni di incarico quale soggetto in quiescenza, scatta la procedura per riempire l’importante casella che l’ingegnere napoletano. Una casella che in termini di legge dovrà lasciare vuota dopo l’anno di impiego.Grasso termina ufficialmente il 22 agosto. L’Ing. Grasso Gaetano, era incaricato a titolo gratuito quale Funzionario dell’Elevata Qualificazione dell’Area VI Urbanistica con Decreto Sindacale n. 34 del 22 agosto 2023, svolgerà il ruolo, un tempo affidato a Baldino, ad interim di Funzionario incaricato dell’Elevata Qualificazione dell’Area III Tecnica.

ø;

Anche in tal senso il responsabile dell’ area I – affari generali e servizi alla persona ed alle imprese Giuseppe Scotti, si legge agli atti, avvia l’iter richiamata la Deliberazione n. 90 del 16.08.2024 con la quale la Giunta Comunale ha approvato il nuovoassetto della struttura dell’Ente provvedendo alla creazione temporanea dell’Area IX Sperimentale – PNRR,al fine di affrontare, con la maggiore efficienza ed efficacia possibile, la realizzazione ed il raggiungimentodegli importanti obiettivi finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza;Richiamata altresì la Deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 20.08.2024 di modifica ed integrazionedella programmazione triennale del fabbisogno di personale 2024 – 2026”. Oltre alla necessità dell’ente di lavorare in tempi celeri per fondi, PNRR e l’emergenza tutt’ora vigente con numerosi interventi di messa in sicurezza del territorio che, per la loro natura emergenziale. Così è stato deciso di approvare lo schema di avviso e schema di domanda “allegato A” per “Manifestazione di interesseper conferimento di incarichi a tempo determinato e a titolo gratuito a personale collocato in quiescenza”. Gli interessati? Dovranno inviare. Le proprie manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico a tempo determinato e a titolo gratuito, quale personale collocato in quiescenza entro e non oltre le 12 del 29 agosto prossimo.

Exit mobile version