CRONACA

Assunti sismici a Forio, Sara Castagna a Forio

Sono arrivati gli esiti per le procedure dei così detti assunti sismici nel comune di Forio, uno dei tre del Cratere terremotato di Ischia che dal 2017 beneficia delle previsioni economiche del governo in favore delle assunzioni di unità del personale per gli uffici del terremoto. Si tratta della assunzione di un funzionario tecnico ex categoria D. Ad aggiudicarsi la procedura l’esperto architetto Sara Castagna che dopo una impegnativa parentesi in quel di Casamicciola Terme, terra di origine e di tragedie, si era trasferita a Serrara Fontana. Ora l’architetto Castagna potrebbe giungere negli uffici del Raggio Verde dopo l’aggiudicazione del bando dello scorso 17 settembre con cui p stato approvato lo“SCHEMA DI AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST PER INCARICHI DI

ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI EXTRA DOTAZIONE ORGANICA ED A TEMPO DETERMINATO FINO AL 31/12/2024.”.

RUPdel procedimento in argomento il Responsabile del Settore Personale, la Dott.ssa Gabriella Galasso,nella sua qualità di Funzionario dell’Elevata Qualificazione (Ex cat. D). Come ben sanno i nostri lettori la short list approvata vedeva in elenco , oltre a Sara Castagna, anche i tecnici Francesco Ambrosino e Sabina Trofa. Questi ultimi, entrambe hanno rinunciato alla chiamata .

Il primo idoneo è l’Arch. Castagna Saraed il secondo idoneo è l’Arch. lorio Roberta.

Il comune ha stabilito di assumere l’Arch. Castagna Sara secondo il vigente CCNL comparto Regioni edAutonomie locali ed in particolare con inquadramento giuridico professionale “Funzionario Tecnico” EX Cat. D-D1 con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno di 36 ore settimanali fino al 31.12.2024.

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex