ASL, ok alla manutenzione dell’idroambulanza
L’ASL NA 2 nord ha disposto la Manutenzione ordinaria dell’idroambulanza MV CP 456 di Ischia.Come è noto l’ASL Na 2 Nord è in possesso di 2 idro-ambulanze, MV 456 e MV 454, per soccorso sanitario cittadino, destinata a trasporto infermi sull’Isola di Ischia e Procida, la cui conduzione è affidata alla Capitaneria di Porto a seguito di apposita convenzione stipulata tra la Regione Campania/Asl Na 1/Asl Na 2 ed il Ministero delle infrastrutture. In considerazione di detta Convenzione, sono le Aziende Sanitarie a provvedere ad espletare tutte le fasi del procedimento di spesa.
Nello specifico, già lo scorso 21 aprile 2023, la Capitaneria di Porto di Ischia ha richiesto per lavori di ordinaria manutenzione per l’Unità Navale CP 456 di Ischia
impiegata, in maniera intensiva, sulle Isole di Ischia e Procida, per la prolungata indisponibilità dell’altra idro-ambulanza, in attesa di consistenti interventi di manutenzione. I lavori in oggetto sono stati affidati alla MMS GROUP S.R.L. Specializzata nel settore che a parte dal 15 maggio scorso si è resa disponibile ad effettuare i lavori di manutenzione per un importo di € 23.625,30.