ASL, ecco l’avviso per direzione Igiene della Produzione
ASL. Arriva l’Avviso di Selezione Interna, per soli titoli, per l’attribuzione di un incarico provvisorio di sostituzione della Direzione della U.O.C. Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione, Conservazione e Trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati – incardinata nel Dipartimento di Prevenzione per il triennio 2016/2018 .
La necessità d ricorrere all’avviso dopo che con Delibera n. 694 del 26.04.2021, il Dott. Enrico Bianco – Direttore della Struttura in
trattazione – è stato collocato in quiescenza, a far data dal 01 gennaio 2023.
Come si legge agli atti dell’ASL, nell’attuale fase di individuazione dei ruoli e delle competenze indispensabili per assicurare i compiti istituzionali dell’Azienda, ovvero i livelli essenziali di assistenza nell’ambito delle sue varie articolazioni, appare del tutto prioritario prevedere il corretto funzionamento della struttura e, per i motivi suddetti, è richiesta la tempestiva predisposizione di una procedura selettiva interna che consenta la nomina di un sostituto, che assicuri continuità all’attività propria della U.O.C. Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione, Conservazione e Trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, proprio per l’importanza strategica e per le delicate funzioni assolte dalla Struttura.
Si è ritenuto, pertanto, di indire Avviso di Selezione Interna, per soli titoli, per l’attribuzione di un incarico provvisorio di sostituzione della Direzione della U.O.C. In questione.