Appello di una newyorkese originaria di Ischia: “Aiutatemi a trovare un Rosario che ho perso lo scorso anno”

Una turista che vive a New York ed originaria di Ischia ci ha raggiunti in redazione e ha chiesto di fare un appello agli ischitani, tramite il nostro giornale –  per ritrovare un Rosario perso il 24 settembre del 2023, circa un anno fa a Sant’Angelo.

L’APPELLO DI LUISA MATTERA

Mi chiamo Luisa Mattera e vivo a New York City. Ho smarrito il 24 settembre dello scorso anno a Sant’Angelo un Rosario della mia bis nonna al quale tengo moltissimo per motivi affettivi. Sono ritornata anche quest’anno sull’isola d”Ischia ed ecco perché pubblico quest’annuncio dopo molto tempo“.

La turista italo americana indica anche qualche dettaglio sul Rosario smarrito: “Il Rosario era simile alla foto che vedete ed era in grani di cristallo e dietro la croce ha la scritto “Roma”. Se qualcuno lo ha trovato sarei felice di riaverlo. Darò una ricompensa di  € 50,00. Potete scrivermi su wapp al numero +1-917-2421489 oppure telefonarmi o scrivere nei commenti. Vi chiedo, quanto possibile, di aiutarmi a ritrovarlo perché sono molto legata a questo Rosario. Grazie Ischia!“.

Luisa Mattera

Exit mobile version