CULTURA & SOCIETA'

“Andar per cantine” con la futura sposa

Un tour tra le migliori produzioni di vino isolane e i luoghi simbolo per festeggiare l’addio al nubilato

L’addio al nubilato che non ti aspetti è Made in Ischia: un incredibile viaggio pieno di emozioni, risate, divertimento e gusto tipici per una futura sposa. Una idea inebriante come la sua protagonista che con le amiche, accorse da mezzo stivale sull’isola verde per celebrare l’evento, hanno effettuato un tour tra le migliori produzioni di vino locale e i luoghi simbolo.Start il 28 settembre!

Quale scelta migliore quando ormai settembre sta per finire ed ottobre incombe, il mese cult per la vendemmia se no quello di celebrare la futura sposa con “Andare per Cantine”. Così, velo intesta, abito bianco e gadget per tutta la truffa in rosasi apre ufficialmente anche la stagione del matrimonio con toccate e fuga alla botte per cosi dire.Un’esperienze immersivanell’atmosfera unica delle cantine di Ischia e dei loro panorami unici. Oltre a sorseggiare vini pregiati e gustare prelibatezze gastronomiche, ha condotto Mariarosaria Di Scala e tutto il suo gruppo di amiche,attraverso avventure coinvolgenti e divertenti, garantendo la festa alla sposina che sarà ricordata per sempre.

Dalle degustazioni di vini esclusive, ai giochi e attività divertenti, ogni proposta è progettata per rendere questo addio al nubilato un’esperienza indimenticabile, un inedito che di sicuro sarà ricordato a lungo. Tra sapori, risate e momenti di pura gioia, Mariarosaria si è preparata, perché il divertimento, la nuova vita, inizia soprattutto da qui!

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex