CRONACA

ANCI, Giosi Ferrandino entra nell’esecutivo regionale

NOTA UFFICIALE DEL SINDACO DI CASAMICCIOLA TERME GIOSI FERRANDINO

Esprimo la mia sincera gratitudine al Presidente dell’Anci Campania, Carlo Marino, per la mia nomina nell’Esecutivo Regionale dell’ente. È un onore e una grande responsabilità che accetto con entusiasmo.

Quest’incarico rappresenta un’importante opportunità per Casamicciola Terme e per l’intera isola d’Ischia. Mi impegnerò a far sentire la voce della nostra comunità, sottolineando le nostre peculiarità e le nostre esigenze nei processi decisionali della Regione Campania. Lavorerò senza sosta a sostegno di tutti i comuni campani, promuovendo un dialogo costruttivo e collaborativo con Stato e Regione.

L’Anci gioca un ruolo cruciale nel supportare le amministrazioni locali, offrendo strumenti e risorse fondamentali: insieme, possiamo affrontare le sfide che ci attendono e valorizzare il potenziale dei nostri territori. Sarà un onore portare la voce di tutte le Amministrazioni regionali in occasione della 41ª Assemblea Nazionale dell’Anci, che si svolgerà a Torino il 20, il 21 e il 22 novembre, nel corso della quale si procederà al rinnovo dei vertici nazionali e alla scelta del nuovo presidente. Sarà un momento cruciale per discutere questioni che riguardano i comuni italiani e per condividere esperienze e strategie che possano rafforzare la nostra rete di sostegno reciproco. E la voce di Ischia non mancherà!

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex