CRONACA

CISI, riaperti i termini per i revisori

Sono stati resi gli indirizzi al liquidatore CISI circa la riapertura termini avviso pubblico nomina Revisori CISI. Il 18 del mese di Aprile alle ore 18,30 presso il Comune diIschia si è riunita in unica convocazione d’urgenza, ed in seduta pubblica, l’Assemblea dei Soci del C.I.S.I. convocata dal Vice Presidente di turno Sindaco di Barano d’Ischia con avviso inviato in via d’urgenza il 16 marzo scorso. Un invito a cui solo il sindaco di Lacco Ameno non ha risposto. Risultavano presenti, pertanto, alla seduta 5 comuni con il Liquidatore Unico del Consorzio Dott.Antonio Di Costanzo.Sono altresì presenti per il Collegio di Revisione del CISI Dott.ssa Francesca Cassese e Dott. Gerardo Sorrentino ed il Dott. Filippo Cuomo. E’ tutto scritto agli atti. Assiste per richiesta dell’Assemblea il Vice Segretario Generale del Comune di Ischia dott. Raffaele Montuori in assenza del Segretario del Comune di Serrara Fontana e Barano d’Ischia in convenzione facente funzioni di Segretario del Consorzio, nonché in assenza del Segretario generale del Comune di Ischia, sede di svolgimento dell’odierna assemblea.

Il Presidente nel merito del Collegio revisori conti Cisi ha cosi reso le disposizioni al Liquidatore Unico del Cisi Di Costanzo per addivenire alla nomina di un revisore dopo la poco fortunata procedura che, spiegano i soci, non ha dato gli esiti sperati.

«L’assemblea preso atto della circostanza che a seguito di pubblicazione del 13 febbraio 2024 del Cisi prot. n.32 dell’Avviso presentazione candidatura nomina Collegio dei Revisori dei Conti Cisi con scadenza alle ore 12 del 27 febbraio 2024- si legge dalle risultanze della seduta- risultano pervenute come risulta dal prot. Cisi n.50 del 27 febbraio 2024 solo n. 5 istanze e che conseguentemente le modalità di diffusione dell’avviso possono essere risultate non idonee ad assicurare la più ampia pubblicità e trasparenza alla diffusione dell’avviso pubblico». Ci è cosi stabilito che il liquidatore del Consorzio C.I.S.I. Di Costanzo disponga la riapertura dei termini di pubblicazione dell’avviso per ulteriori giorni sette decorrenti dalla data della nuova pubblicazione all’albo Cisi, specificando che le domande già pervenute saranno fatte salve e non dovranno essere riproposte. Sono state rese, inoltre, indicazioni, affinché oltre che all’ Albo del CISI, l’avviso sia trasmesso per la pubblicazione sul sito ufficiale della società partecipata EVI spa, e di esso sia data notizia sugli organi di informazione locale e attraverso le emittenti locali anche via web.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex